Uncharted

Ho riflettuto parecchio prima di postare questo video. Del Canada mi hanno sempre attratto le foreste, gli spazi, gli angoli di cielo blu dietro le lunghe spianate di grigio.
Poi qualcuno mi ha anche parlato delle sue onde, e a quel punto non ho smesso di pensarci.
Come sono le onde in Canada?
Chi sono quelli che le surfano?
Il video qui di seguito non dice molto su chi le cavalca, ma restituisce intatta e avvolgente la bellezza misteriosa che le anima.
Che surfiate o meno, spero troviate i 19 minuti necessari a guardarlo.

 

 

Girato all’isola di Vancouver, Canada. Diretto ed editato da Adam Chilton. Surfisti: Pete Devries e Noah Cohen

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Surf. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Uncharted

  1. Silvia Pareschi ha detto:

    E in Nuova Zelanda com’è? Io purtroppo quando vedo queste acrobazie ho sempre il retropensiero di quanto è fredda l’acqua in cui le fanno…

  2. matteotelara ha detto:

    Ciao Silvia, in NZ dipende da dove ti trovi. L’isola del nord ha un clima temperato, simile a quello italiano (ma con inverni meno rigidi ed estati meno afose). L’isola del sud invece è molto più simile al Canada… Per fortuna ci sono le mute!

Rispondi

